Il film dovrebbe arrivare nei cinema il 29 luglio del 2016, ma i dettagli sulla trama sono ancora pochi. Intanto Matt Damon...
Matt Damon sembra davvero ringiovanito da quanto possiamo vedere dal primo scatto di Bourne 2016, che inoltre conferma ai fan del franchise che le riprese per il Bourne ancora senza un titolo sono in corso.
Frank Marshall, il produttore del film, ha tweettato una foto dell'attore 44enne, senza maglietta, a torso nudo e mentre si sta fasciando il braccio sinistro. Nella didascalia si legge: «First day of principal photography complete and happy to report, BOURNE is back!» ("Primo giorni di fotografia terminato e felice di annunciare: BOURNE è tornato").
Nel cast del film, oltre a Damon, ci saranno anche Alicia Vikander, Tommy Lee Jones e Julia Stiles. Vincent Cassel è inoltre stato recentemente ingaggiato come principae antagonista del sequel.
Il prossimo capitolo del film sarà diretto da Paul Greengrass, che ha anche collaborato con Christopher Rouse nella stesura della sceneggiatura.
Marshall, Greengrass, Damon, Greg Goodman e Ben Smith sono anche i produttori del film, e Rouse e Henry Morrison gli executive producers.
I dettagli per quanto riguarda la trama del film sono ancora sconosciuto, nonstante il film sia atteso nelle sale cinematografiche per il 29 luglio del 2016.
Inoltre, vedremo prima Damon in The Martian, che sarà presentato al pubblico al Toronto International Film Festival e arriverà nei cinema il prossimo 2 ottobre.
Qui sotto il tweet e la foto su Matt Damon:
First day of principal photography complete and happy to report, BOURNE is back! #Bourne2016 pic.twitter.com/ncIILnGKWr
— Frank Marshall (@LeDoctor) 8 Settembre 2015