Matt Damon interpreterebbe un supereroe solo...

L'attore Matt Damon avrebbe svelato che vestirebbe i panni di un supereroe solo se diretto da Ben Affleck

Il 1 settembre 2016 l'attore Matt Damon è atteso nei panni di Jason Bourne (nel cast ci saranno anche anche Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Alicia Vikander e Vincent Cassel) e in questi giorni a Londra c'è stata la la première di questo ultimo capitolo della saga spy-thriller diretto da Paul Greengrass.

L'attore poi ha anche parlato del mondo dei cinecomic facendo riferimento all’Universo DC, dove lavora il collega e amico Ben Affleck nel ruolo di Batman e che ora saràa cneh regista del futuro film stand-alone del Cavaliere oscuro.

L'attore Matt Damon ha rilasciato un'intervista a The Irish Examiner e ha spiegato perchè è uno dei pochi attori che ancora non ha recitato in questo ruolo.

Alla domanda "interpreteresti un supereroe sul grande schermo? " ha risposto:

"Prenderei in considerazione tutto col regista giusto, ma non riesco a immaginare quanti supereroi siano rimasti, mi sa che al momento son tutti presi. Se mi dirigesse Ben Affleck, accetterei in un nanosecondo. Mi piacerebbe lavorare con Ben. Il problema con Ben è che ogni volta che dirige un film dà a se stesso la parte migliore, quindi a meno che non sia disposto a cedere il ruolo migliore a uno dei suoi amici, non se ne farà nulla."

Sono molti i fan dei due attori che vorrebbero vederli lavorare insieme e quindi speriamo di vederli presto nello stesso film!