Matt Smith interpreterà il serial killer Charles Manson nel film Charlie Says

Matt Smith, ex Doctor Who della BBC, sarà Charles Manson nel biopic che racconta le vicende intorno al famoso serial killer e alle Manson Girls.

I biopic sui serial killer sembrano essere di gran moda negli ultimi tempi. Ross Lynch ha recentemente interpretato un giovane Jeffrey Dahmer in My Friend Dahmer, Zac Efron si è calato nel ruolo di Ted Bundy nel film Extremely Wicked, Shockingly Evil e Vile e ora la star di Doctor Who e The Crown, Matt Smith, interpreterà Charles Manson in un film dedicato al famoso assassino seriale. Tendenza o meno, Matt Smith sicuramente ci regalerà un'incredibile interpretazione di Charles Manson, quindi preparatevi per questo nuovo raccapricciante film, Charlie Says

Charlie Says, Matt Smith nel cast del film

Matt Smith interpreterà il ruolo principale nel nuovo dramma psicologico Charlie Says. Sebbene Smith interpreti il ​​capo del culto omicida Charles Manson nel film, le vere star saranno le giovani donne che hanno seguito Manson. Ambientato dopo gli eventi degli omicidi della famiglia Manson nel 1969, Charlie Says si concentrerà su tre membri del culto di Manson che devono imparare a confrontarsi con la l'orribile natura delle loro azioni dopo essere stati condannati all'ergastolo. Le tre donne, note come Manson Girls, saranno interpretate da Hannah Murray (Il Trono di Spade, Skins ), Odessa Young (The daughter) e Marianne Rendón (Imposters). La star di Nurse Jackie e di The Walking Dead, Merritt Wever, interpreterà Karlene Faith, la studentessa diplomata che ha il compito di riabilitare le tre donne dopo essere state allontanate dal culto di Manson. Tra gli altri membri del cast ci sono la top model Suki Waterhouse, Carla Gugino (Watchmen) e Kayli Carter (Godless), ma non si sa in che ruoli reciteranno. 

Matt Smith di Doctor Who sarà Charles Manson

Charlie Says è il frutto della squadra di registi e sceneggiatori che in precedenza ha prodotto il thriller psicologico con Tom Cruise del 2000, American Psycho: la scrittrice Guinevere Turner e la regista Mary Harron. La sceneggiatura è parzialmente basata sul libro The Long Prison Journey di Leslie Van Houten, scritto da Karlene Faith, la studentessa universitaria incaricata di riabilitare le Manson Girls imprigionate. Fino alla sua morte - avvenuta l'anno scorso - la Faith era stata una strenua sostenitrice della libertà condizionale di Leslie Van Houten, uno dei membri del culto di Manson. Tuttavia, Van Houten è attualmente detenuta in carcere. Dal momento che la trama del film sembra così concentrata sui seguaci di Manson e sulle conseguenze del periodo di massimo splendore della famiglia Manson, non è chiaro quanta parte di Charles Manson con Matt Smith sarà in Charlie Says. Sebbene Matt Smith abbia interpretato un serial killer prima, il ruolo di Charles Manson sarà decisamente inedito. Smith è meglio conosciuto per aver interpretato l'undicesima serie della BBC, Doctor Who, dal 2010 al 2014, un ruolo amabile ed eroico. Le riprese di Charlie Says inizieranno, con molta probabilità, in primavera. Non è stata comunicata ancora una eventuale data di rilascio. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/fabutainment/