Matteo Branciamore: da i Cesaroni al cinema

L’attore Matteo Branciamore lascia la serie tv che l’ha reso noto e famoso

Matteo Branciamore, da moltissimi conosciuto come Marco della fiction di canale 5 "I Cesaroni", da oggi avrà un nuovo ruolo e non è più sul piccolo schermo, ma bensì al cinema.

L’attore ha infatti iniziato le riprese del nuovo film di Massimo Scaglione, già David di Donatello con “Angeli a sud” come opera prima, e de “La moglie del sarto” con Maria Grazia Cucinotta, dal titolo “Il mio amore è un killer”.

La storia è quella di un imprenditore (Tony Sperandeo) emigrato a Roma dalla Calabria che fa affari e spinge il figlio (Matteo Branciamore) a seguire le sue orme, dietro un velo di decadenza rappresentato da una moglie e madre (Nathalie Caldonazzo) che gioca a carte e fa lifting per non perdere la sua bellezza, messa in competizione con una giovane donna (Lena Laura Forgia, una delle professoresse dell''Eredità' di Carlo Conti) di cui il marito si invaghisce.

Al suo fianco nel cast anche Massimo Bonetti e Tony Sperandeo, Nathaly Caldonazzo, Laura Lena Forgia e il giovane Francesco Bomenuto.

La produzione è dalla RedMoon Films e l’uscita nelle sale è prevista per la primavera del nuovo anno.

Insomma per gli appassionati della serie questa è una brutta notizia: se già si era capito che Matteo Branciamore aveva un ruolo "secondario" nell'ltima fiction, ora di certo non lo potranno più ammirare come membro di una delle famiglie più note d’Italia.