Serenity, un sexy tropical noir per Matthew McConaughey e Anne Hathaway

Matthew McConaughey e Anne Hathaway ritornano insieme sul set per il film Serenity, un sexy tropical noir, le cui riprese sono in corso nelle Isole Mascarene, nella Repubblica di Mauritius.

Matthew McConaughey e Anne Hathaway di nuovo sul set insieme per girare Serenity, film direto da Steven Knight. I due famosi attori, come ricorderete, hanno fatto coppia in Interstellar: ad affiancare le due star di Hollywood anche Diane Lane. Al momento, sono in corso le riprese della pellicola. Location scelta: le Mauritius. Nel cast, inoltre, troviamo Jason Clarke, Djimon Hounsou e Jeremy Strong. La produzione del film è a cura di Guy Heeley e Greg Shapiro.

Matthew McConaughey, l'ultimo film è Serenity con Anne Hathaway

Serenity è una storia, avvolta nel mistero, in cui un capitano di una barca da pesca dovrà fare i conti con il proprio passato che si scontra, inevitabilmente, con il presente. Il racconto si svolge su una piccola isola tropicale, immergendo l'uomo in una realtà che potrebbe rappresentare ciò che, in verità, non è appare. Come vi anticipavamo qualche riga più su, il posto in cui sono state avviate le riprese del film Serenity sono le Isole Mascarene, nella Repubblica di Mauritius, ad est del Madagascar. I lavori continueranno per tutta l'estate. Una location molto particolare, in cui si sviluppa la storia di questa pellicola che può essere definita un sexy tropical noir. I fan delle due stelle del firmamento di Hollywood sanno bene che gli attori hanno già recitato insieme su un altro grande film, Interstellar, nel 2014: sicuramente saranno una garanzia per il cast, visto che sia la Hathaway che McConaughey sono due Premi Oscar, quest'ultimo in uscita al cinema nel film La Torre Nera, insieme ad Idris Elba. 

I ruoli di McConaughey e Hathaway nel film

L'attore si cala nei panni di un capitano di un peschereccio su un'isola dei Caraibi. La sua vita tranquilla – o pseudo tale – viene sconvolta da un segreto che si fa strada dal suo passato e che lo tormenterà. Nella trama – di cui al momento si sa veramente pochissimo – appare anche la Hathaway che reciterà nei panni della moglie di Jason Clarke. Uma Thurman, invece, interpreterà la donna di cui il capitano è innamorato.

Foto immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MatthewMcConaughey/