Matthew McConaughey cerca l'oro: ecco il trailer di Gold

Il trailer di Gold sta impazzando in rete: ecco i primi fotogrammi di Matthew McConaughey alla ricerca dell'oro...

Il nuovo film di Matthew McConaughey, Oscar per Dallas Buyers Club è Gold. L'attesissimo film che segna allo stesso tempo anche il ritorno alla regia di Stephen Gaghan, dopo dieci anni da Syriana.

Matthew McConaughey nel nuovo film veste i panni di Kenny Wells, un cercatore d'oro alla ricerca di un po' di fortuna, che insieme a un geologo - avido tanto quanto lui - parte per un incredibile viaggio alla ricerca dell'oro. Negli Usa il film uscirà a Natale, mentre noi probabilmente dovremo aspettare il 1° gennaio.

Clicca qui per vedere il trailer!

Di seguito la trama: "Kenny Wells è un uomo d'affari alla perenne ricerca del colpo milionario. Grazie al geologo Michael Acosta si imbatte in una vera e propria “montagna di soldi”, una delle più grandi e prolifiche miniere d'oro nell'inesplorata giungla indonesiana.

Sfacciatamente ricco, senza freni e ancor più avido di denaro, Wells proverà a prendere di petto Wall Street imparando presto sulla sua pelle che non è tutto ORO quel che luccica..."

L'attore ha detto a Repubblica: "Kenny Wells già mi manca. A casa mi chiamavano Captain Fun (Capitan divertimento, ndr) perché la mia dieta prevedeva pizza o cheeseburger tutte le sere e non dicevo mai no a una birra! I ragazzini erano entusiasti! E devo dire che mia moglie Camilla amava un po' di quella pancia".