Maurizio Mattioli: torna nelle sale italiane con una divertente commedia

L' attore, comico e doppiatore italiano, Maurizio Mattioli è nel cast del film "Il crimine non va in vacanza"

Ci sarà anche l'attore romano e comico, Maurizio Mattioli all'interno del cast della nuova commedia italiana dal titolo, Il crimine non va in vacanza. Diretta da Fabio Fulco la pellicola viene presentata in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal 15 giugno 2017 e l'interprete principale è Stefania Sandrelli.

La trama del film racconta la vita di alcuni anziani ricoverati in una struttura che presto verrà sconvolta dall'arrivo di una nuova ospite che confesserà ai suoi nuovi coinquilini di aver scoperto di aver perso tutto alle scommesse ma gli amici si sa, sono sempre pronti a dare una mano nel momento del bisogno e così questi decideranno di improvvisarsi ladri e organizzeranno una rapina al bingo ma come se la caveranno?

Maurizio Mattioli: film

Maurizio Mattioli è un attore italiano che ha iniziato davvero molto presto la sua carriera cinematografica prima interpretando dei ruoli minori negli anni settanta e poi verso la metà degli anni ottanta. Ha lavorato molto anche in teatro e sul piccolo schermo ha preso parte alle quattro stagioni della fiction Un ciclone in famiglia e nella prima, quinta e sesta serie de I Cesaroni. Inoltre in televisione viene ricordato anche nelle parodie di Bill Clinton e di alcune presentatrici negli spettacoli del Bagaglino, la compagnia di cui ha fatto parte per svariati anni sia negli spettacoli teatrali che in tv e fondata da Pier Francesco Pingitore nel 1965. Mattioli ha anche prestato la sua voce a numerosi personaggi in cartoni animati e film di animazione, tra cui Z la formica e La gang del bosco.

Maurizio Mattioli moglie

Il 16 ottobre del 2014 è venuta purtroppo a mancare la moglie di Maurizio Mattioli, Barbara. La donna era rimasta paralizzata dopo un tragico incidente stradale avvenuto circa sette anni prima.