Maz Kanata, prima foto dal set di Star Wars

Diffusa sul web un'immagine del personaggio interpretato da Lupita Nyong'o

Quello di Maz Kanata è uno dei personaggi che più ha trovato gradimento tra i fan di Star Wars: una new-entry nelle vicende del settimo capitolo della saga, confermata anche nell'episodio VIII.

Una foto, diffusa sul web dal regista del prossimo episodio di Star Wars (sarà Rian Johnson, anche sceneggiatore della pellicola) mostra Maz Kanata in uno scatto in bianco e nero. La locandiera galattica, così può essere definita Maz Kanata, appare in due grandi schermi: come si svilupperanno le vicende di questo personaggio, interpretato da Lupita Nyong'o?

Per saperlo i fan di Star Wars dovranno pazientare moltissimo: il film, infatti, sarà nelle sale solo il 15 dicembre del 2017, dopo lo slittamento di qualche mese.
Inizialmente la distribuzione della pellicola era prevista per il mese di maggio del 2017, poi i grandi numeri di Star Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza nel periodo di Natale hanno cambiato le strategie.

Un cast rinnovato, quello del prossimo capitolo, visto che al fianco degli attori confermati ci saranno anche Benicio Del Toro (atteso come il nuovo cattivo), Laura Dern e Kelly Marie Tran. Le riprese del film sono iniziate da qualche settimana: dopo Londra il set si è spostato anche in Croazia, a Dubrovnik.

Ecco l'immagine di Maz Kanata diffusa sul web: