Mediaset Extra «C'era una volta...» Fantaghirò

Mediaset Extra per la settimana di Natale trasmette tutti i capitoli della fiaba di Fantaghirò

Mediaset Extra ci riporta indietro nel tempo e per la settimana natalizia ci regala tutti i capitoli della famosa saga televisiva di Fantaghirò  La mini serie  televisiva 1991  diretta dal regista romano Lamberto Bava è stata trasmessa su Canale 5 per la prima volta nel 1991 e fu divisa in due episodi, per l’esattezza il 22 e 23 Dicembre rivelandosi come il programma più visto di quelle serate. Ed ancora una volta sarà la bella e brava eroina delle fiabe Fantaghirò a tenerci compagnia durante le prossime festività natalizie.   

Infatti tutti i pomeriggi dal prossimo 21 al 25 Dicembre 2015, alle ore 16.30, Mediaset Extra trasmetterà tutti i capitoli della fiaba di Fantaghirò. Le serie sono state ben 5 ed i protagonisti principali di Fantaghirò sono gli interpreti Alessandra Martines e Kim Rossi Stuart, mentre invece la colonna sonora è stata affidata al cantautore romano Amedeo Minghi.

Siete pronti anche per questo Natale 2015 ad immergervi nuovamente nell’atmosfera fiabesca circondata da principi, principesse, castelli ma anche maghi e stregonerie? E allora non perdetevi i 5 fantastici appuntamenti che quest’anno Mediaset Extra sceglie di dedicare proprio alla tanto amata fiaba di Fantaghirò. Dal 21 al 25 Dicembre 2015 alle ore 16.30 si ritorna tutti un po’ bambini.