Mediaset ricorda il Duca Bianco David Bowie

Mediaset cambia la programmazione ed omaggia l'artista scomparso David Bowie

Oggi, lunedì 11 gennaio e domani martedì 12 gennaio, Mediaset per ricordare ed omaggiare lo scomparso David Bowie cambia la sua programmazione. Il celebre cantante inglese scomparso all’età di 69 anni a causa di una grave malattia sarà il protagonista  per tutta la giornata  del palinsesto di Tgcom24  che gli dedica appunto uno spazio nella sua programmazione ed anche i telegiornali saranno infatti omaggiati in apertura e in chiusura dai più grandi successi del Duca Bianco.

A partire dalle ore 15.00  e alle 16.00 l’approfondimento “Dentro i Fatti” sarà dedicato alla storia del cantante inglese, mentre dalle ore 21.00 alle 22.30 andrà in onda lo speciale “Il Duca Bianco” un lungo tributo a Bowie con i suoi più grandi successi discografici.  Alle ore 23.05 Italia 1 trasmette uno speciale intitolato “Hero omaggio al Duca Bianco” curato da Studio Aperto  e condotto da Monica Gasparini con numerosi ospiti in studio. Anche il canale Italia2 in prima serata  propone il film “Il mio west” con David Bowie, Harvey Keitel e Leonardo Pieraccioni.  Iris invece in seconda serata trasmette il film “The prestige” dove Il Duca Bianco interpreta  uno stravagante scienziato.

Infine nella seconda serata di domani, martedì 12 gennaio, alle ore 23.40, Retequattro, propone uno speciale su Bowie curato dalla redazione del Tg4 e subito dopo il film “Miriam si sveglia a mezzanotte” diretto da Tony Scott con interpreti Catherine Deneuve, David Bowie e Susan Sarandon.