Megan Fox bionda e sexy per Tartarughe Ninja 2

Uno scatto rubato dal set di Tartarughe Ninja 2 mostra Megan Fox con un'inedita parrucca bionda e occhiali da vista

Insomma, per le esigenze di scena si fa di tutto, anche qualche piccola rivoluzione al look. L'ultima a mostrarsi in una versione totalmente inedita è Megan Fox.

Una foto rubata dal set newyorkese di Tartarughe Ninja 2, svela il look di Megan Fox che ha ormai abbandonato la classica chioma di capelli corvini: al loro posto fragetta bionda e occhiali da vista un po' da nerd. Ma invertendo i fattori il risultato non cambia, visto che il fascino dell'attrice rimane pressocché inalterato.

In Tartaughe Ninja 2 Megan Fox interpreterà la giornalista April O'Neil, ma probabilmente nella foto in questione il cambio di look dovrebbe essere dovuto al fatto che il suo personaggio si troverà invischiato in una missione sotto copertura.

Il resto della trama del sequel di Tartarughe Ninja, per il momento, è un mistero, ma accanto a Megan nei panni della reporter April O'Neill è stata confermata la presenza di Will Arnett nelle vesti del cameraman Vernon Fenwick. Nel cast ci saranno anche Danny Woodburn e Stephen Amell.