Suicide Squad 2, Mel Gibson alla regia? È il sogno della Warner

I rumors nell'ambiente si susseguono: pare che la Warner stia corteggiando Mel Gibson per dirigere Suicide Squad 2...

Una cosa è certa: Suicide Squad 2 ci sarà. La Warner Bros sta preparando il sequel del film che si è rivelato uno dei più grandi successi dell'anno appena trascorso, con 745 milioni di dollari guadagnati nel mondo. Una cifra di tutto rispetto, che adesso alza al massimo le aspettative sul sequel, che potrebbe essere diretto da Mel Gibson. Di recente il regista e attore è tornato alla grande con un film, La battaglia di Hacksaw Ridge, per cui si è fatto notare ancora una volta dalla critica e dai membri dell'Academy. Gibson si è portato a casa le nomination per miglior film, miglior regia e miglior attore per il bravissimo protagonista Andrew Garfield, e non manca molto per scoprire se riuscirà a vincere anche le statuette. Intanto la Warner preme affinché Mel accetti di dirigere questa grande sorpresa del botteghino.

Suicide Squad 2 cast

David Ayer, il regista del primo episodio della saga, si è dovuto tirare indietro perché è impegnato in Gotham City Sirens, un altro film ispirato ai fumetti della DC Comics (e che vedrà anche la partecipazione di Margot Robbie). Il film in questione, incentrato su Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy, sarà prodotto proprio dalla Robbie e scritto da scritto da Geneva Robertson-Dworet.

Per questo impegno di Ayer potrebbe darsi che Mel, il cui prossimo impegno è un ruolo in Daddy's Home 2, decida di accettare di riempire il posto all regia, rimasto vuoto.

Riguardo al cast di Suicide Squad 2, ci saranno Will Smith, Jesse Eisenberg, Margot Robbie, Cara Delevingne, Jai Courtney.

Per Suicide Squad 2 l'uscita è ancora piuttosto lontana, visto che le riprese dovranno cominciare tra qualche mese, ma l'attesa dei fan cresce. Per il Suicide Squad Sequel il Joker sarà ancora una volta lui, il mitico Jared Leto, vincitore del premio Oscar per Dallas Buyers Club.