Melanie Griffith non guardera' Cinquanta Sfumature di Grigio

Cinquanta sfumature di grigio, uno dei film piu' attesi del 2015, non sara' visto da Melanie Griffith

Si puo' dire che 50 Sfumature di grigio sia la trilogia piu' chiacchierata degli ultimi mesi e di conseguenza il film, il cui arrivo è previsto nelle sale il prossimo 13 febbraio, è a dir poco attesissimo.

La curiosità cresce ogni giorno che passa e le aspettative sono molto alte! Dopo l'uscita dal trailer della pellicola, ancora di più! E proprio in seguito all’uscita dei trailer (per guardarlo clicca quì), molti critici hanno etichettato il film come volgare.

La protagonista di 50 Sfumature di grigio, come tutti sanno, è Dakota Johnson insieme a Jamie Dornan: lei interpreta Anastasia Steele, lui ha il ruolo di Christian Grey. 

Dakota Johnson è figlia d’arte, ovvero è la figlia di Melanie Griffith e Don Johnson. Già qualche mese fa, Dakota Johnson ha espressamente detto di non volere che i suoi genitori la vedessero recitare in Cinquanta sfumature di grigio, e pare che la mamma Melanie Griffith sembra voler rispettare le volontà della figlia.

Anche Melanie Griffith, come sua figlia, ritiene che sarebbe una cosa poco opportuna. Il motivo è facilmente intuibile: le scene ad alto tasso erotico potrebbero creare un grande imbarazzo.

Daltronde, quando si parla di sesso, un certo pudore è naturale per chiunque!

Invece di cosa pensano i genitori di Jamie Dornan, passato dalla serie tv C’era una volta dove interpretava un personaggio delle favole, a Mr. Grey, non si sa nulla.