Melissa McBride, la Carol di The Walking Dead: «La premiere vi farà tremare»

«La prossima stagione di The Walking Dead varrà l'attesa» assicura l'attrice Melissa McBride

Non siamo i soli ad essere preoccupati per il tremendo cliffhanger con cui si è conclusa la sesta stagione di The Walking Dead. A volere sapere chi è finito sotto i terribili colpi della mazza di Negan sono in molti, compresa la madre di Melissa McBride, storica interprete – è nel cast fin dalla prima stagione – del personaggio di Carol.

È l'attrice stessa a raccontare questo curioso aneddoto durante un'intervista rilasciata al magazine statunitense Entertainment Weekly. È stato molto divertente ha confessato l'attrice. Il dialogo è stato tipo: 'Vorrei proprio sapere chi è morto!'. E lei mi chiedeva: 'Sei morta?'. E io: 'Mamma, non sono nemmeno in quella scena'. Al che lei: 'Non lo sapevo. Ma qualcuno è morto'.

Effettivamente, il finale della sesta stagione di The Walking Dead è stato azzeccatissimo. Ma è comunque riuscito a dividere il pubblico in due contrapposizioni. C'è chi ha amato gli ultimi minuti dell'ultima puntata cliffhanger. E c'è chi, pur amando il cliffhanger sapientemente costruito, ha trovato troppo lunga e snervante l'attesa.

Lo so, ho sentito. Ho sentito tutte le campane ha piegato Melissa McBride. Ma sapete come funziona, sono i meccanismi dell'industria dell'intrattenimento a essere così. È naturale che ad alcune persone piacciano i cliffhangers, mentre altre li odino: dipende spesso dall'esperienza e dalle caratteristiche di ognuno di noi. Ma spero che anche le persone che si sentano fregate accendano la Tv, perche la premiere della prossima stagione di The Walking Dead è così... Oh cielo, vi farà tremare le mura di casa. La puntata varrà tutta l'attesa. Non importa se siete arrabbiati, se avete amato il cliffhanger o se siete troppo stanchi per l'attesa: ne sarà davvero valsa la pena ha concluso l'attrice.

Fonte: EW.com