Melissa McCarthy diventerà la fatina Trilli nell'avventura fiabesca diretta da Shawn Levy

Nel prossimo progetto di Shawn Levy, Melissa McCarthy interpreterà Trilli

La fatina più famosa del mondo Trilli, l’iconica fatina che da sempre affianca le avventure di Peter Pan, sarà interpretata da Melissa McCarthy dalla nuova commedia di Shawn Levy.

Melissa McCarthy è stata protagonista recentemente delle commedie “St. Vincent”, in cui ha recitato insieme a Bill Murray, e “Tammy”, diretta da Ben Falcone; l’attrice sarà prossimamente anche nel cast di “Spy” di Paul Feig, insieme a Rose Byrne e Jason Statham. 

Candidata all’Oscar nel 2012 come miglior attrice non protagonistaper “Le amiche della sposa”. Nel 2014 ha recitato in “Tammy”, diretta dal marito Ben Falcone e “St. Vincent”, recitando accanto a Bill Murray.

Non ci sono ancora notizie certe sul progetto, ma sappiamo che l’idea di questa commedia ancora senza titolo nasce dallo stesso Levy e dalla McCarthy. Nicholas Stoller si occuperà della sceneggiatura.

Il personaggio di Trilli è entrato nell’immaginario collettivo grazie al film d’animazione della Disney del 1953 Le Avventure di Peter Pan. La stessa fatina è poi stata interpretata da Julia Roberts nel film live action di Steven Spielberg Hook – Capitan Uncino.

Sempre la Disney qualche anno fa aveva annunciato una nuova trasposizione cinematografica delle avventure di Peter Pan che vedere Elizabeth Banks nei panni dell’iconica fatina.