Melissa McCarthy sfiderà una intelligenza artificiale in "Super-Intelligence"

Proseguendo nella loro personale carriera di marito e moglie - regista e attrice, Ben Falcone e Melissa McCarthy presto gireranno il loro quarto film, la action comedy dai tratti fantascientifici intitolata Super-Intelligence

Apprezzata interprete della sitcom di CBS intitolata Mike & Molly, Melissa McCarthy dopo il successo del film Le Amiche della Sposa (2011) ha visto la sua carriera prendere una svolta improvvisa, guadagnando consensi su consensi. Dopo aver lavorato con molti dei registi chiave della commedia americana come Judd Apatow, Paul Feig e Todd Phillips, l'attrice si prepara ad un nuovo progetto da realizzare in famiglia. Melissa McCarthy tornerà infatti a far squadra con il marito Ben Falcone per una nuova action comedy intitolata Super-Intelligence, che segnerà la quarta collaborazione tra i due nei ruoli rispettivamente di protagonista e regista, dopo Tammy (2014), The Boss (2016) e Life of the Party (2018).

Melissa McCarthy, Super-Intelligence tra commedia e fantascienza

In lavorazione già dallo scorso anno, Super-Intelligence vedrà Melissa McCarthy nei panni di Carol Peters, una ex-dirigente d'azienda insoddisfatta della sua monotona vita, che sarà totalmente sopraffatta da un enorme cambiamento. Questo perché la donna verrà selezionata come osservatrice della prima super-intelligenza mondiale, un'intelligenza artificiale che potrebbe (o non) prendere in poco tempo il controllo totale del mondo.

Melissa McCarthy, i film del 2018 dell'attrice

Super-Intelligence è stato partorito dalla mente di Steve Mallory, già sceneggiatore di The Boss, ed è stato scritto in collaborazione con la stessa McCarthy e Falcone. Prodotto dalla New Line Cinema, le riprese del film partiranno il prossimo mese di luglio. Poco prima sarà apparso nelle sale Life of The Party, terza film del duo Falcone-McCarthy che vedrà l'attrice nei panni di una casalinga che, mollata dal marito, cerca di rimettere in piedi la sua vita iscrivendosi al college e dedicandosi alla sfrenata vita del campus.

Nonostante il percorso artistico che i due coniugi stanno compiendo insieme sfornando praticamente un film ogni due anni, Melissa McCarthy continua ad essere una delle attrici più richieste sul mercato della commedia hollywoodiana. Prossimamente sarà infatti protagonista di The Kitchen, adattamento del fumetto Vertigo di Andrea Berloff in cui, al fianco di Tiffany Haddish e Elizabeth Moss, interpreterà una novella boss della mafia irlandese in seguito all'incarcerazione del marito.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/melissamccarthyofficial/