Melissa McCarthy sarà protagonista di Super-Intelligence, nuova commedia action, che la vedrà immersa in un contesto fatto di intelligenza artificiale.
Melissa McCarthy è immersa nell'intelligenza artificiale. Secondo The Hollywood Reporter, la commedia d'azione vedrà come protagonista la simpatica attrice nei panni di un'ex dirigente aziendale la cui vita viene sconvolta quando viene selezionata per un nuovo programma di intelligenza artificiale. La data del rilascio prevista per il film è proprio il giorno di Natale del 2019. Scopriamo qualche dettaglio in più su questo progetto.
Melissa McCarthy nel film Super-Intelligence
Super-Intelligence presenta il personaggio della McCarthy, la cui vita è descritta come "seria ma insoddisfatta", diventando una delle prime persone selezionate per l'osservazione della prima superintelligenza al mondo, che può o non può essere pronta a conquistare il mondo. Il film sarà diretto dal marito, nella vita reale della McCarthy, Ben Falcone, che ha anche diretto la star in Tammy, The Boss e nella commedia Life of the Party. Steve Mallory di The Boss ha scritto la sceneggiatura del film, la cui produzione è iniziata a luglio. Super-Intelligence è uno dei numerosi progetti entusiasmanti che McCarthy ha pianificato: The Kitchen, al fianco di Elisabeth Moss e Tiffany Haddish, The Happytime Murders, che comprende anche Elizabeth Banks, Joel McHale e Maya Rudolph. L'attrice, inoltre, sarà presente anche nel biopic di Lee Israel, Can You Ever Forgive Me?, che uscirà ad ottobre.
Melissa McCarthy, i film più recenti
L'attrice ha partecipato a diversi film di recente. Tra gli ultimi titoli, possiamo citare, Una notte da leoni 3, Corpi del reato, Tammy, , The Boss, Una spia e mezzo, Ghostbusters: per la TV, certamente no possiamo non ricordare il suo ritorno in Una mamma per amica: Di nuovo insieme del 2016, nel quale ha interpretato - come nella serie degli anni '90 - il personaggio di Sookie St. James, capo cuoca e co-proprietaria del Dragonfly Inn a Stars Hollow, insieme all'amica Lorelai Gilmore.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/empiremagazine/status/984030809106464768