Batman and Harley Quinn: il film d'animazione ha già una star nel cast doppiatori!

Il progetto Batman and Harley Quinn è già in fase avanzata ed è stato reso noto il cast vocale dei personaggi principali.

Cresce l'attesa per Batman and Harley Quinn, il film d'animazione incentrato su questi amatissimi personaggi del mondo della DC. Il cast dei doppiatori, già comprensivo di Kevin Conroy e di Loren Lester, annovera anche la simpatica Melissa Rauch, che interpreta Bernadette Rostenkowski nella serie tv The Big Bang Theory. L'attrice darà la voce al personaggio di Harley Quinn.

Adoro il fatto che Harley sia una dura e oltre a questo che sia in grado di usare il suo humor come arma del suo arsenale. Lei sa come risolvere una situazione con lo humor e sa anche come incendiare la lotta con il sarcasmo. Si tratta di un ruolo da sogno.

Batman and Harley Quinn: il film

Batman and Harley Quinn uscirà nelle sale americane in estate. La trama è incentrata sui personaggi di Batman, Harley Quinn e Nightwing, che dovranno salvare il pianeta dal piano diabolico di Poison Ivy e Plant-Master. Il film, il cui produttore esecutivo sarà proprio il creatore di Harley Quinn, Bruce Timm, sarà doppiato anche da Kevin Conroy, nel cast di Batman: The Animated Series e di Batman: The Killing Joke. Loren Lester, già noto per aver dato la voce a Robin di Batman: The Animated Series, sarà invece Nightwing.

A proposito del suo lavoro per il doppiaggio del personaggio di Harley Quinn, l'attrice di The Big Bang Theory a quanto pare non ha avuto molte difficoltà, perché le è bastato rispolverare la sua cadenza e il suo accento degli inizi carriera, prima di frequentare i corsi di dizione.

Sapevo che la tonalità di Harley era più acuta e aveva un po' di accento tipico di New York.

Tutti pazzi per Harley Quinn

Harley Quinn (Harleen Frances Quinzel), creato dalla fantasia di Paul Dini e Bruce Timm, ha subito conquistato il pubblico.

Molta della sua fama si deve anche all'interpretazione di Margot Robbie in Suicide Squad, film poco amato dalla critica ma rivelatosi un successo di pubblico. Presto rivedremo questo personaggio in Gotham City Sirens, l'atteso spin-off di Suicide Squad.

Foto tratta da Instagram Melissa Rauch: https://www.instagram.com/themelissarauch/