Torna Men in Black, Chris Hemsworth in trattativa per il ruolo di protagonista

Chris Hemsworth potrebbe ereditare dal Will Smith il ruolo di protagonista nel nuovo Men in Black

Vestito nero, così come la cravatta e camicia bianco: presto potremmo vedere Chris Hemsworth al cinema vestito così. No, non sarà il protagonista di un remake de Le Iene di Quentin Tarantino, ma potrebbe esserlo nel nuovo Men in Black. L'amatissima saga fantascientifica presto tornerà al cinema: la nuova pellicola, che sarà uno spin-off dei film precedenti (difficilmente rivedremo quindi gli agenti J e K), è attualmente in cantiere e la Sony sta ora cercando i nuovi attori. Il principale cadidato alla parte del protagonista è proprio Chris Hemsworth. Le trattative sono già avviate.

Men in Black: che successo i primi tre film 

I protagonisti dei precedenti tre film, usciti nel 1997, nel 2002 e nel 2012, erano Will Smith e Tommy Lee Jones che rispettivamente interpretevano l'agente J e l'agente K, due speciali componenti del MiB, la speciale agenzia che si occupa di controllare l'attività aliena sulla Terra. Il primo film della trilogia di Men in Black è la commedia fantascientifica, senza supererori, che ha avuto il maggior successo ai botteghini, al secondo posto di questa speciale classifica troviamo invece Men in Black 2. Ha avuto un ottimo successo anche il terzo film che, negli Stati Uniti, nel weekend d'esordio al cinema ha inccasato una cifra superiore anche a quella incassata in quasi un mese da The Avengers.

Chris Hemsworth: Thor ma non solo

E a proposito di Avengers, Chris Hemsworth dal prossimo 25 aprile lo vedremo al cinema con Avengers: Infinity War nel quale tornerà a vestire i panni di Thor, il suo personaggio più celebre. Il talentuoso attore australiano ha però mostrato la propria bravura anche in altri film di successo come, ad esempio, Rush, Heart of the Sea - Le origini di Moby DickBiancaneve e il cacciatore e il suo sequel Il cacciatore e la regina di ghiaccio.