Chris Hemsworth e Tessa Thompson nelle prime immagini di "Men in Black 4"

Ecco le prime immagini dal set di Men in Black 4, spin-off della famosa saga di film sugli alieni, che vedrà protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Come ha fatto per Thor e per 12 SoldiersChris Hemsworth si sta allenando duramente per poter interpretare, al meglio, il proprio ruolo in Men in Black 4. L'attore austrialiano, infatti, ha postato sul proprio profilo Instagram, un video in cui mostra gli esercizi ai quali si sta sottoponendo per il film, nel quale sarà presente anche Tessa Thompson, che ha interpretato Valchiria in Thor: Ragnarok al fianco del muscoloso Dio del Tuono. Diamo uno sguardo anche ad alcune foto provenienti dal backstage e dal set del reboot. 

Men in Black 4, Chris Hemsworth e Tessa Thompson dal set

Chris Hemsworth e la sua co-star di Thor:Ragnarok, Tessa Thompson, si stanno preparando per lo spin-off di Sony della serie di commedie aliene, ambientato nel Regno Unito.

La coppia interpreterà due agenti della filiale londinese di Men in Black. Proprio qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le prime immagini dell'attore nelle vesti dell'agente e ora, online, sono arrivate le prime foto di Hemsworth e della Thompson, che li mostrano nel primo giorno di riprese

Ecco il primo scatto:

Qui, la seconda immagine

Di seguito, invece, il video pubblicato da Chris, in cui mostra gli allenamenti ai quali si sta sottoponendo a Londra:

Non si può certo dire che non si impegni moltissimo, fisicamente, quando deve affrontare ruoli di un certo livello: d'altronde, è innegabile che Chris sia un tipo sportivo che si sottopone a workout intensi, a prescindere dal suo lavoro, come si può notare dai numerosi video presenti su Instagram, in cui vediamo che fa surf, va a cavallo e trascorre molto tempo nella natura con la sua famiglia. 

Mib 4, il cast

Nel cast, oltre alle due star del terzo capitolo della saga di Thor, ci sono anche Liam Neeson, Kumail Nanjiani e Rafe Spall, i ballerini francesi Les Twins (Laurent Nicolas Bourgeois e Larry Nicolas Bourgeois).

Scritto dal duo di sceneggiatori di Iron Man, Art Marcum e Matt Holloway, Men in Black 4 fa leva sulla regia di F. Gary Gray (Fast & Furious 8, The Italian Job). Non ci resta che attendere la data di rilascio della pellicola.

Fonte immagine interna all'articolo: https://www.facebook.com/iloveblackmovies/