Chris Hemsworth nella prime foto dal set di Men in Black 4

Le riprese d Men in Black 4 sono iniziate: arrivate dal set le prime foto che ritraggono Chris Hemsworth nei panni dell'agente.

Chris Hemsworth è certamente un uomo impegnato. Dopo aver combattuto con le Acchiappafantasmi e fianco degli Avengers nei panni di Thor, è pronto a combattere con gli extraterrestri nel prossimo film Men in Black 4. Le riprese della quarta puntata del franchise è attualmente in sviluppo a Londra, in Inghilterra, dove Hemsworth è stato visto sul set. Vestito con un bel completo, mentre indossa degli occhiali da sole, non diversamente da Will Smith e Tommy Lee Jones prima di lui, l'attore australiano dimostra di avere la stoffa, tanto quanto i suoi predecessori. 

Men in Black 4, iniziate le riprese: prime foto con Chris Hemsworth

Anche se i dettagli della trama per il film in uscita sono scarsi, sappiamo che la pellicola introdurrà nuovi personaggi e sarà molto più lunga, rispetto ai precedenti film. Il quarto film della serie può essere considerato un vero e proprio reboot, che mette in scena non solo Chris Hemsworth, ma anche la sua co-star di Thor:Ragnarok, Tessa Thompson. I due, dunque, stanno lavorando, in maniera sinergica, per questo spin-off di Sony. Ambientato nel Regno Unito, la coppia interpreterà agenti nella filiale londinese di Men in Black. Ecco la prima foto che mostra Chris nei panni di un man in black:

Di seguito, la seconda immagine

Men in Black 4, cast 

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson. Inoltre, rivedremo Chris anche in 7 sconosciuti a El Royale e 12 Soldiers