'Men in Black International', il nuovo trailer con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Diffuso online il nuovo trailer di 'Men in Black International', film diretto da F. Gary Gray, con Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Sony Pictures ha rivelato il secondo trailer ufficiale di Men in Black International, il quarto film della serie Men in Black, che ha tutto il sapore di un vero e proprio reboot. La pellicola ci presenta due nuovi membri della MIB: Chris Hemsworth nei panni dell'agente H e Tessa Thompson in quelli dell'agente M. I due dovranno affrontare la 'minaccia più grande e globale fino ad oggi: una talpa nell'organizzazione Men in Black'.

Men in Black International: nuovo trailer del film

Possiamo dare uno sguardo al nuovo trailer di Men in Black International rilasciato da Sony Pictures che rilancia - con questa pellicola - uno dei suoi franchising più redditizi. Questa volta, gli agenti affronteranno una nuova minaccia aliena diversa da qualsiasi altra che abbia mai messo in pericolo la Terra prima. 

Ecco il secondo nuovo trailer del film:

Gli agenti J e K erano stati - in precedenza - i più grandi protettori della terra. Sono fuori servizio nel 2019 e non sono impegnati nella salvaguadia dell'umanità.

In Men in Black: International, ci viene - infatti - presentato un nuovo team, composto dagli Agent H e Agent M, interpretati da Chris Hemsworth e Tessa Thompson.

Non è la prima volta che gli attori lavorano insieme: infatti, i due si riuniscono sullo stesso set dopo aver recitato in Thor: Ragnarok. Attualmente, riprendono i rispettivi ruoli di Thor e Valchiria nel cinecomic più atteso di sempre, Avengers: Endgame che ha già registrato incassi vertiginosi al box office. 

Men in Black International: il cast

Il cast di Men in Black International vede la presenza dei seguenti attori: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Liam Neeson, Rafe Spall, Emma Thompson, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois. 

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 luglio 2019

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmenFashionCr/status/1121695436874469376