Meryl Streep protagonista di un sequel de Il Diavolo veste Prada?

L'attrice Meryl Streep sarebbe disponibile a recitare in un reboot de Il Diavolo veste Prada

L'attrice Meryl Streep, a dieci anni dall'uscita della commedia di successo Il diavolo veste Prada ha svelato a PrideSource.com che lei sarebbe disponibile a recitare in un eventuale sequel mentre riguardo ad un reboot di Mamma mia ha dichiarato: "No, Nonna Mia! non lo farei. Davvero."

L'attrice 67enne, tee volte premio oscar, ha dato la sua disponibilità a recitare nuovamente nei panni della temibile Miranda Priestly in un sequel di Il diavolo veste Prada.

L'importante è che la sceneggiatura sia ben scritta e la storia interessante:

"A queste condizioni sì, lo farei sicuramente"
 
Meryl, che ha vinto l' Oscar come migliore attrice nel 2011 per "The Iron Lady" ha dichiarato:

"Se siete fortunati potete continuare a lavorare ma ognuno ha i suoi momenti tristi e di depressione...Mi ricordo quando avevo 40 anni e pensavo che ogni mio film sarebbe stato l'ultimo. Sono passati 27 anni e non mi sarei immaginata di arrivare fino a qui"

Per ora quel che è certo è che la rivedremo sul grande schermo in Mary Poppins Returns che uscirà al cinema il 25 dicembre 2018.
 
L'attrice è già stata scritturata per il ruolo di Topsy Tartlet, la cugina di Mary Poppins (interpretata da Emily Blunt), che non era apparsa nel film originale Disney del 1964 ma solo nel libro a cui la pellicola si è ispirata.