Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Mia moglie per finta', film diretto da
Si intitola Mia moglie per finta ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 1° aprile 2011, diretto da Dennis Dugan e che verrà trasmesso domenica 16 gennaio 2022 in prima serata alle ore 21.30 su TV8. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Mia moglie per finta: il cast
Nel cast del film Mia moglie per finta, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jennifer Aniston, Adam Sandler, Nicole Kidman, Jessica Andres, Bailee Madison, Nick Swardson, Kevin Nealon, Dana Goodman, Rachel Specter, Natalina Maggio, Kent Avenido, Brooklyn Decker.
Mia moglie per finta: la trama
Danny, dopo essere stato deluso da una precedente relazione, decide di evitare impegni sentimentali, dicendo a tutte le ragazze con cui esce che è sposato. Ma quando incontra una bellissima ragazza di nome Palmer, pensa che potrebbe essere lei quella giusta, anche se la ragazza scopere che l'uomo è "sposato".
Quindi, per mantenere viva la loro relazione, le dice che lui e sua "moglie" stanno divorziando. Quando lei insiste per incontrarla, chiede a Katherine di fingere di essere sua moglie. Katherine riceve una chiamata da uno dei suoi figli, Palmer presume che siano di Danny, quindi vuole incontrarli. Ed è a questo incontro che il figlio di Katherine convince Danny a portarli tutti in viaggio alle Hawaii. La verità verrà a galla?
Mia moglie per finta: qualche curiosità sul film
La trama del film si ispira a Maine Pyaar Kyun Kiya?, film bollywoodiano, che - a sua volta - era stato ispirato da Fiore di cactus, film diretto dal Gene Saks, uscito nel 1969.
È il primo film che vede la partecipazione di Jennifer Aniston e Adam Sandler: i due attori, però, si conoscevano già da vent'anni, ma non avevano mai avuto modo di lavorare insieme. È il secondo film girato alle Hawaii per Adam Sandler: il primo è stato 50 volte il primo bacio, con Drew Barrrymore del 2004.