Michael B. Jordan per il remake di Il caso Thomas Crown?

L'attore Michael B. Jordan, protagonista di Creed, potrebbe far parte del remake per Il caso Thomas Crown

Michael B. Jordan, dopo la recente e buona prova in Creed, potrebbe tornare a lavorare con la MGM per il remake del famoso thriller Il caso Thomas Crown, come riporta il sito din trattenimento americano TheWrap. Il condizionale è ancora d'obbligo, visto che il progetto non ha ancora uno sceneggiatore e un regista ufficiali.

Il Caso Thomas Crown originale del 1968 fu diretto da Norman Jewison e interpretato da nientemeno che Steve McQueen e Faye Dunaway. McQueen era il ricco e abile truffatore, mentre la intepretò l'investigatore sulle tracce del criminale finanziario.

Come forse alcuni si ricorderanno, la MGM aveva già prodotto un remake nel 1999 con Pierce Brosnan e Rene Russo, che fece incassare circa 124 milioni di dollari in tutto il mondo.

Ma se volete vedere un'altra interpretazione del giovane Michael B. Jordan, allora non potete fare a meno di vedere Fruitvale Station, in streaming completamente gratuito e legale solo su PopcornTv.

Fruitvale Station è stato presentato al Festival di Cannes 2013 nella sezione Un Certain Regard. Film di denuncia dell'ennesima assurda tragedia americana, che vede una vittima innocente uccisa per troppo zelo da chi dovrebbe tutelare la legge, porta lo spettatore in modo toccante nelle ultime 24 ore di vita di un figlio, un padre e un ragazzo le cui potenzialità vengono cancellate per sempre con un colpo di pistola. E' un film che colpisce al cuore con la forza della sua sincerità e che ci comunica il dolore di chi resta, di fronte a una perdita immensa, senza spiegazioni, risposta e giustizia.

Per vedere Fruitvale Station in streaming gratuito e legale solo su PopcornTv vi basta cliccare QUI.