Michael Fassbender è un criminale nel primo trailer di Trespass Against Us

Una famiglia di criminali: è quella di Michael Fassbender nel primo trailer ufficiale di Trespass Against Us

Tutto in famiglia. Soprattutto il crimine. È il primo trailer ufficiale di Trespass Against Us, il prossimo film di Michael Fassbender, che narra la storia di tre generazioni di Cutler. Una dinastia di fuorilegge dei giorni nostri, che non vive nella foresta di Sherwood, ma nella triste – e un po' squallida – campagna britannica. Chad Cutler, interpretato appunto da Michael Fassbender, è il degno erede di quel delinquente di suo padre, Colby (il volto è quello di Brendan Gleeson), ed è cresciuto trascorrendo la sua vita a caccia, rubando e tormentando la polizia locale. Ma anche suo figlio Tyson (Georgie Smith) è destinato a seguire le orme di famiglia? Mentre il ragazzo si affaccia all'età adulta, Chad si trova presto bloccato in una battaglia tra il futuro del figlio e il padre.

Nel cast di Trespass Against Us ci sono anche Lyndsey Marshal e Killian Scott. Adam Smith è il regista della pellicola e Alastair Siddons ha steso la sceneggiatura. Il film è stato di recente presentato per la prima volta in occasione del Toronto International Film Festival. Sarà disponibile in esclusova su DirecTV a partire dal prossimo 24 novembre e arriverà nelle sale cinematografiche americane dall'inizio del prossimo anno.

Qui di seguito il trailer ufficiale di Trespass Against Us:

Se siete fan di Michael Fassbender, allora non perdete l'occasione di vedere anche – sempre in streaming gratuito e completamente legale solo su PopcornTvFish Tank. Siamo sempre in Gran Bretagna. Mia ha 15 anni, un carattere impetuoso, nessuna amica, una madre coetanea, eccetto per l'anagrafe, una sorellina specializzata in turpiloquio e una grande passione per la danza hip-hop. Per lei ogni giorno è uguale all'altro, fin quando in casa non compare un amichetto occasionale della madre, Connor (Michael Fassbender). L'aitante giovane porterà l'amore in famiglia. E non solo...

Fonte: TheWrap