Paris Jackson attacca il film sul padre Michael: mi fa vomitare

Paris Jackson ha detto la sua sul film sul padre Michael su Twitter, e non si è di certo trattenuta...

"Sono incredibilmente offesa dalla scelta, sono certa che molte altre persone lo sono, e onestamente mi fa venire voglia di vomitare". Così Paris Jackson la figlia dell'indimenticato Michael, ha attaccato il film con Joseph Fiennes sul padere.

Non hanno ancora fatto in tempo ad uscire le prime immagini di Joseph Fiennes in versione Michael Jackson che già le prime critiche hanno iniziato a piovere. Le perplessità sono state suscitate sopratutto dalla famiglia del defunto cantante e dai fan dell'artista. Paris, in particolare, ha voluto esprimere la propria opinione sul progetto Urban Myths senza freni.

La vita di Michael Jackson (Thriller) è quindi un film

La pellicola per la tv racconterà il viaggio compiuto nel 2001 da Jackson insieme a Marlon Brando ed Elizabeth Taylor subito dopo l'11 settembre.

I fan di Jackson hanno addirittura dato vita a una petizione per evitarne la messa in onda. Secondo loro infatti è offensivo affidare la parte di Michael a un attore bianco oltre che irrispettoso. Il defunto artista lottò per tutta la sua vita con i problemi di salute che gli hanno causato non pochi problemi alla pelle nel corso degli anni.

Ben Palmer, il regista, ha replicato: "Stavamo cercando l'interprete giusto per il ruolo e ovviamente si tratta di una sfida per quanto riguarda l'aspetto fisico. Eravamo alla ricerca di qualcuno in grado di offrire una performance che svelasse lo spirito di Michael e pensiamo davvero che Fiennes ci sia riuscito con una performance dolce, ricca di sfumature e di carattere".

Scopri che aspetto avrà Fiennes nei panni di Michael!

 

#StockardChanning as #ElizabethTaylor #JosephFiennes as #MichaelJackson #new #show

Una foto pubblicata da BelgradeBaritone (@sexy_gaxy) in data: