Una battuta proibita di Michael Keaton finisce in Spider-Man: Homecoming!

L'amore di Michael Keaton per Batman è duro a morire, tanto che l'attore ha fatto qualcosa di incredibile...

Il mitico Michael Keaton è troppo legato al personaggio di Batman, che tanti anni fa interpretò per il grande schermo; a causa di questo amore ha fatto qualcosa che proprio non era il caso di fare, perlomeno non sul set del film su un altro supereroe: citare Batman!

Sembra proprio che durante le riprese di Spider-Man: Homecoming, il film che uscirà nelle sale a luglio, l'attore si sia divertito a citare di continuo Batman, ripetendo spesso "sono Batman".

A raccontare il divertente aneddoto è stato Tom Holland, l'attore che impersona l'Uomo Ragno nel nuovo atteso film ispirato al celebre personaggio Marvel. Ma c'è di più!

Una battuta proibita

Tom Holland ha raccontato un aneddoto molto succulento, che dimostra quanto l'attore sia spiritoso ma anche ancora tanto legato al personaggio che interpretò nei film di Tim Burton:

Nel film c'è una scena di lotta in cui io lo colpisco. Lui si volta e dice a bassissima voce "Sono Batman". Ha continuato a citare le battute di Batman per tutto il film.

Insomma, di sicuro non la sentiremo mai questa battuta, però quando guarderemo questa scena ci verrà di sicuro in mente e ci faremo quattro risate, sapendo che in quel momento Michael la sta pronunciando!

Un amore di Marvel!

Keaton è stato favorevolmente colpito dalla produzine curata da Marvel e da tutto il loro meccanismo cinematografico decisamente ben oliato:

La macchina Marvel è incredibile. Non avevo mai girato un film con loro ed è sorprendente il modo in cui portano avanti il loro lavoro. Davvero impressionante.

L'attore, che attualmente è nelle sale di tutto il mondo con il film The Founder, dedicato al boss di McDonald, ha anche avuto belle parole per il suo collega Tom Holland che interpreta Spider Man. Lo ha definito un bravo ragazzo con cui è stato un piacere lavorare. Non perdetevi le migliori curiosità su Michael Keaton!