Michael Keaton sulla Marvel: "Mi ha impressionato perché..."

L'attore sarà Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming, al cinema dal 6 luglio prossimo

Interpreta al cinema l'uomo che ha favorito il successo del Mc Donald's così come lo conosciamo oggi: Michael Keaton non è però solo il protagonista di The Founder, visto che a breve sarà anche Avvoltoio sul grande schermo. Si tratta del villain di Spider-Man: Homecoming, il film che a luglio raggiungerà le sale riportando al cinema l'Uomo Ragno, nei cui panni ci sarà Tom Holland. E Keaton ha parlato proprio del personaggio del quale dal 6 luglio vestirà i panni e soprattutto della Marvel. "La macchina Marvel è incredibile. - ha spiegato l'attore nel corso della promozione di The Founder - "Non avevo mai girato un film con loro ed è sorprendente il modo in cui portano avanti il loro lavoro. Davvero impressionante". 

Michael Keaton Tom Holland insieme sul set

L'attore ha parlato proprio del prossimo film Marvel, Spider-Man: Homecoming: "Un grande film di supereroi, divertente e bellissimo da vedere", così lo ha definito Keaton, che si è avvalso dello stesso stunt che lo aveva affiancato in Birdman. Per Holland, infine, Keaton ha speso belle parole, paragonandolo a Dylan O'Brien: "Hanno la stessa età e sono entrambi bravi ragazzi, un piacere lavorare con loro". 

Spiderman film: il cast

A dirigere Spider-Man: Homecoming sarà Jon Watts, mentre la sceneggiatura è di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nel cast Tom Holland (Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton. Come noto la pellicola si concentrerà sugli anni di liceo di Peter Parker. L'uscita è prevista per il 6 luglio 2017 ed è stato annunciato anche un sequel che sarà nelle sale nel luglio del 2019, a due anni esatti dall'uscita del prossimo film sull'Uomo Ragno.