Oggi, 25 settembre, è il compleanno di Michael Madsen, l'attore statunitense che ha collaborato molte volte con Quentin Tarantino. Puoi vedere in streaming legale e gratuito due suoi film su Popcorn Tv
Michael Madsen festeggia il suo compleanno oggi, il 25 settembre, e vogliamo omaggiarlo con alcuni dei suoi film più belli (molti di questi che vedono alla regia il suo amico Quentin Tarantino) e con anche due che sono disponibili in streaming legale e gratuito sul canale Cinema di Popcorn Tv. Madsen nel corso della sua carriera è diventato famoso per i suoi ruoli nei film d'azione e soprattutto in molti film cult che Quentin Tarantino ha girato nel corso della sua carriera, l'ultimo di questi è The Hateful Eight.
Michael Madsen: la filmografia parziale dell'attore statunitense
Nel corso della sua carriera Madsen ha preso parte a moltissime produzioni, tra cui molti film d'azione. Ecco la sua filmografia parziale:
- Wargames - Giochi di guerra del 1983;
- Thelma e Louise del 1991;
- Le iene del 1992;
- Donnie Brasco del 1997;
- La morte può attendere del 2002;
- Kill Bill vol. 1 del 2003;
- Kill Bill vol. 2 del 2004;
- Sin City del 2005;
- The Hateful Eight del 2015.
Michael Madsen: i film disponibili in streaming su Popcorn Tv
Michael Madsen ha preso parte in particolare a due film disponibili in streaming legale e gratuito su Popcorn Tv: sono Vice e Road of no Return:
Vice racconta di Walker, un poliziotto testardo e pieno di difetti che combatte la sua guerra personale per redimersi dalle colpe passate. Perso nel sottobosco criminale di spacciatori e tossici, deve fermare una catena di omicidi legati a uno scambio di droga andato male. Per scoprire l'identità dell'omicida non può fidarsi di nessuno, perché è circondato da figure ambigue, corrotti, malviventi: un mondo crepuscolare dove tutti sembrano morti o sul punto di morire. Solo Salt, una poliziotta sotto copertura, sembra conservare una parvenza di umanità. Ma quando la verità verrà a galla, Walker sarà costretto a pagare il prezzo per le scelte compiute.
Road of no Return è la storia di quattro sicari, ingaggiati per prendere parte alla lotta contro il traffico di droga, anime perse in cerca di redenzione, salvano una bambina orfana che si trova ad assistere alla missione. Ma qualcosa va storto.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/ActorMichaelMadsen