L'attore di Ant-Man and The Wasp sarà il protagonista di 'Fantasy Island', adattamento cinematografico ispirato alla serie TV, 'Fantasilandia'.
L'adattamento cinematografico di Fantasy Island di Jeff Wadlow ha trovato il suo Mr. Roarke: Michael Peña sarà il protagonista della pellicola, le cui riprese inizieranno il prossimo autunno. Come riportato da Deadline, l'attore di Ant-Man and the Wasp e Nelle Pieghe del Tempo interpreterà il ruolo reso famoso da Ricardo Montalban nella serie televisiva di Fantasilandia. Il film per il grande schermo è stato co-firmato da Wadlow e dai colleghi sceneggiatori di Obbligo o verità, Chris Roach e Jillian Jacobs.
Michael Peña nel film Fantasy Island
Prodotto da Aaron Spelling, Fantasilandia vedeva il signor Roarke e il suo aiutante Tattoo (interpretato da Hervé Villechaize) salutare i visitatori che si erano recati nell'isola, cercando di vivere i loro desideri più profondi e le loro fantasie più sfrenate.
Con il suo abito bianco, la cravatta nera, il taschino nero e il contegno azzimato, Roarke concedeva ai suoi desideri più profondi un certo prezzo. Dopo aver ricevuto ciò che vogliono di più al mondo, tuttavia, i destinatari fanno spesso riferimento al vecchio detto, "fai attenzione a ciò che desideri!"
Creato come film realizzati per la televisione nel 1977 e nel 1978, lo spettacolo è andato in onda su ABC dal 1978 al 1984. La serie è stata brevemente rianimata nel 1998, mentre una terza ripresa è avvenuta nel 2015, anche se non ha superato la fase pilota. L'ordierno adattamento cinematografico, però, dovrebbe apparire più oscuro della serie originale, esaltando gli aspetti soprannaturali dell'isola.
Michael Peña, dopo Ant-Man and the Wasp una isola misteriosa...
Abbiamo visto di recente, sul grande schermo, Michael Peña, in Ant-Man and The Wasp, in cui ha affiancato Paul Rudd ed Evangeline Lilly i quali hanno interpretato i protagonisti del recente cinecomic Marvel. Oltre a Fantasy Island, l'attore statunitense ha partecipato anche nella serie TV, Narcos e, in questi anni, anche in tanti altri show per il piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/FilmNewsNos/status/1049494832467599360