Michael Shannon: è lui il favorito per interpretare Cable in Deadpool 2?

Chi vedremo nei panni di Cable in Deadpool 2? C'è un super favorito, ma ci ricordiamo bene come è andata a finire con il caso del regista...

Michael Shannon sarebbe il nome favorito tra quelli in lizza per interpretare il personaggio di Cable in Deadpool 2. Anche se non c'è ancora nessun tipo di accordo in essere, pare che Shannon sia il meglio sulla piazza da almeno un paio di settiman. Per il momento la Fox, lo studio che ha in mano le redini del film, non ha rilasciato alcun commento ufficiale al riguardo.

Attualmente, del resto, non esiste nemmeno una data d'uscita ufficiale per il sequel del film che vede nei panni del protagonista Ryan Reynolds. Il regista di John Wick (proprio in questi giorni è nelle sale il secondo capitolo), David Leitch siederà dietro la macchina da presa dopo chenello scorso autunno Tim Miller ha abbandonato il progetto per alcune divergenze creative con lo stesso Reynolds.

Deadpool 2: il personaggio tanto atteso

Il casting di Cable, a.k.a. Nathan Summers, ha attirato l'attenzione dei fan fin dal primo momento. Cable e Deadpool del resto sono stati sempre accoppiati e hanno avuto anche una serie tutta dedicata a loro di circa 50 episodi.

Inoltre, il coinvolgimento di Cable risale al primo film dell'irriverente eroe, quando venne mostrato nelle scene post-credits. In più, nella recente scena di Deadpool che è stata mostrata nei cinema prima di Logan un messaggio su una cabina telefonica che recita: Nathan Summers cumming [yes, that’s the correct spelling] soon!

Michael Shannon: come vederlo anche in streaming

L'attore, infatti, è anche il protagonista di My Son, My Son, What Have Ye Done. Ebbene, puoi vedere il film in streaming on line senza registrazioni e senza limiti all'interno del canale Cinema di PopcornTv. Nella pellicola – in cui si parla, manco a dirlo, di follia – Shannon è Brad Macallam, un aspirante attore che recita in una tragedia greca, commette nel mondo reale il crimine che deve trasporre sul palcoscenico: uccide la madre. Gli agenti di polizia giungono sulla scena del delitto trovando l'anziana donna in una pozza di sangue. Davanti alla casa si raduna incuriosito l'intero vicinato. Il presunto colpevole si è barricato in un edificio dall’altra parte della strada e a quanto pare tiene con sé degli ostaggi. Nel frattempo arrivano i due amici che Brad ha contattato nelle prime ore del mattino...