Michael Shannon e Taylor Kitsch per la miniserie tv della Weinstein Television

Taylor Kitsch e Michael Shannon saranno i protagonisti di una nuova serie tv incentrata sulla vicenda di David Koresh

La Weinstein Television sta sviluppando una miniserie per il piccolo schermo in cui l'attore Taylor Kitsch interpreterà David Koresh. Il nome non vi dice nulla? Koresh è stato un predicatore statunitense, leader della setta religiosa dei davidiani. È stato ucciso in un incendio, nella fattoria dei davidiani a Waco in Texas insieme ad altri 53 adulti e 21 bambini, dopo 51 giorni d'assedio da parte dell'FBI. E proprio Michael Shannon è stato ingaggiato per interpretare il negoziatore dell'FBI, Gary Noesener.

I fratelli John Erick Dowdle e Drew Dowdle sono stati scritturati per scrivere la serie, e il primo dei due ne sarà anche regista. Il progetto della Weinstein Television è basato su A Place Called Waco, il romanzo del sopravissuto davidiano David Thibodeau, e su Sinful Messiah, il libro scritto dallo stesso agente Noesener.

Se desiderate vedere un ottimo film in cui è protagonista Michael Shannon, non dimenticativi che tra le proposte della libreria di PopcornTv è disponibile, sempre in streaming gratuito e legale, My Son, My Son.

In questo film drammatico il protagonista è Brad Macallam (interpretato ovviamente da Michael Shannon), un aspirante attore che recita in una tragedia greca, e che commette nel mondo reale il crimine che deve trasporre sul palcoscenico. Uccide la madre.

Gli agenti di polizia giungono sulla scena del delitto trovando l'anziana donna in una pozza di sangue. Davanti alla casa si raduna incuriosito l'intero vicinato. Il presunto colpevole si è barricato in un edificio dall’altra parte della strada e a quanto pare tiene con sé degli ostaggi. Nel frattempo arrivano i due amici che Brad ha contattato nelle prime ore del mattino...

Per vedere My Son, My Son in streaming gratuito e legale non dovete far altro che cliccare QUI.

Fonte news: Variety