Michael Shannon star nel film su un finto Bigfoot: Netflix è interessata

A Hollywood si prepara un film su un uomo scambiato per Bigfoot e Netflix... gli ha messo gli occhi addosso!

Michael Shannon ha dimostrato delle grandi capacità come attore, arrivando a sfiorare l'Oscar per ben due volte, negli ultimi anni. E presto per lui arriverà un ruolo a dir poco mostruoso... o quasi. Difatti, stando a quanto riportato dal portale The Wrap, Michael Shannon sarà il protagonista del film di prossima uscita dal titolo Pottersville. Si tratta di una commedia drammatica indipendente che racconta la storia di un uomo scambiato per Bigfoot. Sembra che il colosso dello streaming Netflix stia trattando in questi giorni l'acquisizione ufficiale del film, che gli garantirà i diritti di distribuzione online della pellicola.

Pottersville, la trama del film

Sembra che Pottersville sia stato descritto come un incrocio interessante tra Bigfoot e il grande classico diretto da Frank Capra, ovvero La vita è meravigliosa. Una commistione di generi, quindi, che promette divertimento e anche molta commozione. Oltre a Michael Shannon, ormai sicuro nella parte dell'uomo scambiato per Bigfoot, ci sarà anche un'altra stella. Si tratta della splendida attrice della nota serie tv Mad Men, Christina Hendricks. Per ora non ci è dato sapere il ruolo che andrà a coprire.

The Wrap ha diffuso anche la sinossi del film:

"Il film segue un uomo d'affari (Shannon) che è scambiato per la mitica creatura Bigfoot dopo una notte selvaggia di bevute, infilato in un costume di gorilla e vagante attraverso i boschi, e questo fa di lui un fenomeno sul web. L'evento scatena l'attenzione dei media internazionali e rinvigorisce l'economia di una piccola città, quando l'uomo d'affari si sforza di rivelare la verità."

La trattiva di Netflix si sta avviando a conclusione proprio in questi giorni di Festival di Cannes, e presto ne sapremo senz'altro di più. Michael Shannon è stato candidato per due volte ai Premi Oscar come miglior attore non protagonista. La prima volta per il ruolo in Revolutionary Road e quest'anno per il thriller di Tom Ford Animali notturni.