Midnight Sun - Il Sole a Mezzanotte, ecco il trailer italiano del film

Arrivato online il trailer italiano di Midnight Sun - Il Sole a Mezzanotte, che vede come protagonisti Bella Thorne e Patrick Schwarenegger.

È arrivato online il primo trailer italiano di Midnight Sun - Il Sole a Mezzanotte che vede come protagonisti Bella Thorne e Patrick Schwarenegger. Si tratta di un film romantico che racconta la storia di due ragazzi che si innamorano, ma che dovranno affrontare molti ostacoli per vivere la loro storia d’amore, per via della rara malattia di cui è affetta Katie. Diamo uno sguardo sia al trailer che alla trama completa della pellicola, diretta da Scott Speer

Midnight Sun, il trailer italiano del film Il Sole di Mezzanotte

Disponibile in rete il primo trailer italiano di Midnight Sun – che in italiano prende il titolo di Il Sole a Mezzanotte – che racconta la storia di Katie, una ragazza di diciassette anni che vive sempre in casa, a causa di una rara malattia che non le permette di vivere all’aperto ed esposta al sole. Charlie, un suo coetaneo, si innamora di lei e viene contraccambiato dalla ragazza, con la quale inizierà una storia d’amore non esente da difficoltà per via della patologia dell’adolescente. In un primo momento, per non mettere a repentaglio la relazione, la ragazza non rivela al ragazzo della sua malattia. Dopo quello inglese, ecco il trailer in italiano di Midnight Sun - Il Sole a Mezzanotte: 

La trama, come sicuramente molti di voi avranno già notato, richiama quella di Noi Siamo Tutto, la cui trama racconta proprio la storia di una ragazza che, per via di una malattia, vive diciotto anni lontana dall’ambiente esterno. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 marzo 2018. A dirigere il film sarà il regista di Step Up Revolution, Scott Speer, che ripropone, in chiave remake, il lungometraggio giapponese Midnight Sun, che arrivò sul grande schermo il 17 giugno 2006 e che ebbe alla regia il regista giapponese, Norihiro Koizumi. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/midnightsunmov/