I 10 migliori baci nei film che più amiamo

Qual è il tuo bacio cinematografico preferito? Scommettiamo che è tra i 10 migliori baci dei film che più amiamo!

I baci al cinema sono i momenti culminanti di un film romantico. Quando accadono ci si stringe forte il cuore dall'emozione. Ma quali sono i baci più iconici, più belli e più importanti nei film che amiamo di più? Per fare ordine tra i tantissimi baci che abbiamo visto nelle pellicole, vecchie e nuove, con attori e attrici indimenticabili, scopriamo insieme la lista dei momenti più romantici che si sono mai visti sul grande schermo.

I 10 migliori baci famosi nei film: la lista

Per quanto riguarda i baci romantici, il cinema è il mezzo di comunicazione perfetto per farne risaltare l'emozione. Il pubblico si immedesima follemente nelle storie d'amore quando va al cinema, e i baci sono le cose che più vengono ricordate. Ecco quindi le 10 migliori scene con i baci migliori:

- Titanic (1997); la storia d'amore sul transatlantico più famoso tra Jack e Rose è una delle più amate in assoluto. Il bacio che si scambiamo dopo la celeberrima scena "Sto volando Jack!" emoziona come non mai.

- Chocolat (2000); la passionale storia d'amore tra Johnny Depp e Juliette Binoche è come l'intenso sapore del cioccolato.

- Ghost - Fantasma (1990); l'amore strappalacrime di questo film simbolo è uno dei più amati dalle romanticone. Il bacio tra Demi Moore e Patrick Swayze in versione fantasma è il più struggente di sempre.

- Casablanca (1942); il mitico film con protagonista Ingrid Bergman e Humphrey Bogart ha una delle scene finali più famose del cinema, con il bacio d'addio tra i due che hanno fatto storia.

- Vi presento Joe Black (1998); Brad Pitt in versione Morte dal fascino irresistibile. La scena del bacio tra lui e Claire Forlani è da antologia.

- Via col vento (1939); Il Film. La scena tra Rhett e Rossella del bacio è un'icona per tutta la storia del cinema.

- Le pagine della nostra vita (2004); un amore tormentato messo in scena da Rachel McAdams e Ryan Gosling. Un must per gli appassionati.

- Dirty Dancing - Balli proibiti (1987); ancora una volta Patrick Swayze è il sex symbol del film. Con Jennifer Grey è vera passione!

- Pretty Woman (1990); la storia della cenerentola Julia Roberts che si innamora del ricco principe Richard Gere è amatissima. E pure i baci non sono da meno.

- Spider-Man (2002); il mitico bacio tra Peter Parker/Spider-Man e la sua bella Mary Jane, mentre il supereroe è capovolto, è uno dei più ricordati del cinema.

Fonte immagine interna: https://www.facebook.com/TitanicMovie/

Fonte immagine di copertina: facebook.com/GhostTheMovie