Mila Kunis: la Meg dei Griffin è diventata una star

Mila Kunis è la doppiatrice di Meg Griffin ma ora tutti la conosco come attrice grazie, soprattutto, a Il cigno nero e alle commedie americane

La Meg de I Griffin è un'attrice di successo e un'icona sexy: lo avreste mai immaginato? Certo non parliamo della vera Meg Griffin, la secondogenita di Peter e Lois nella celebre serie animata, ma dell'artista che le da la voce nella versione originale: Mila Kunis, la star ucraina ma naturalizzata statunitense che è diventata celebre in tutto il mondo per essere stata la protagonista di Il cigno nero. In realtà da quel momento in poi la carriera della bella e brava Mila Kunis ha cambiato strada e negli ultimi anni l'attrice si è specializzata nel genere commedia, come dimostra anche Il tuo ex non muore mai, film diretto da Susanna Fogel presente nei cinema italiano dall'8 agosto 2018. 

Mila Kunis: i film 

Come detto la carriera di Mila Kunis ha avuto una svolta importante nel 2010, quando il regista Darren Aronofsky l'ha scelta per il ruolo di Lily, la rivale della protagonista Nina impersonata da Natalie Portman, in Il cigno nero. Per questo ruolo l'attrice ha ricevuto anche la nomination a Miglior attrice non protagonista ai Golden Globe e ha vinto il Premio Marcello Mastroianni al Festival di Venezia. 

Negli anni successivi  l'abbiamo invece vista in molte commedie. Mila Kunis ha infatti lavorato come attrice in Amici di letto, Ted, Bad Moms - mamme molto cattive e anche nel suo sequel. Mila Kunis ha recitato anche in alcuni film d'azione, come Jupiter - Il destino dell'universo ma questa non è stata un'esperienza certa da ricordare felicemente (per questo ruolo è stata anche candidata ai Razzie Awards).

Mila Kunis: la vita privata 

Mila Kunis è figlia di un ingegnere meccanico, Mark Kunis, e un'insegnante di fisica, Elvira Kunis. Fin da bambina ha sofferto di uveite, un'infiammazione degli occhi che per anni hanno condizionato la vista di Mila Kunis. Gli occhi dell'attrice ora non soffrono più di uveite: Mila Kunis nel 2010 si è infatti sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere questo problema. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, l'attrice dal 2012 ha una relazione con il collega Ashton Kutcher, i due si sono sposati nel 2015 e sono anche genitori di due bambini. Nel 2014 è infatti nata la prima figlia di Mila Kunis e Ashotn Kutcher, Wyatt Isabelle, nel 2016 è invece nato Domitri Portwood.