Mila Kunis annuncia scene di nudo frontale nel sequel di Bad Moms

Dobbiamo aspettarci che il sequel di Bad Moms sia vietato ai minori di 18 anni? Parrebbe di sì...

In quel di Hollywood è in preparazione il sequel del film Bad Moms - Mamme molto cattive, che sembra si intitolerà Bad Mom's Christmas. Quello che dobbiamo aspettarci dal film, stando a quanto raccontato dalla protagonista Mila Kunis, è un film tutt'altro che "zuccherino", ma molto, molto piccante. Stando a quanto riportato dal portale americano Cinema Blend, la bella attrice nonché sposa di Ashton Kutcher ha dichiarato, in una convention tenutasi a Las Vegas:

Sarà piuttosto vietato ai minori. Ci saranno un pene o due. Sì. Vero, ho detto proprio pene. Forse alcune palle.

Stando a quanto ha candidamente rivelato l'attrice, dobbiamo aspettarci un film ad alto contenuto di eros, a quanto pare. D'altronde va di moda, al momento, vietare film apparentemente "tranquilli" ai minori: recente è il caso di Baywatch, che sarà vietato ai minori di 14 anni per le scene esplicite e il linguaggio... triviale.

Bad Mom: il sequel

Bad Mom's Christmas sarà un'occasione molto particolare per Mila Kunis, perché rappresenta il suo primo sequel sul grande schermo. Bad Moms - Mamme molto cattive, diretto da Jon Lucas e Scott Moore, è interpretato oltre che dalla Kunis anche da Kristen Bell, Kathryn Hahn, Jay Hernandez, Annie Mumolo. Da noi il film non è stato un grande successo, mentre negli Stati Uniti è riuscito a incassare oltre 23 milioni di dollari nel solo primo week-end di uscita, rivelandosi quindi un vero successo.

Il film racconta di Amy, che apparentemente conduce una vita perfetta, dato che il suo matrimonio va a gonfie vele, i suoi figli sono ben educati, ha una carriera alle stelle. Amy però nasconde una grandissima pressione e teme che da un momento all'altro possa scoppiare. Insieme alle amiche Stacy e Vicky, altre due mamme stressate come lei, Amy decide di liberarsi da ogni responsabilità...

Mila, nella vita, è mamma anche lei, di due figli: Wyatt Isabelle Kutcher e Dimitri Portwood.