Miles Teller, Ansel Elgort e Dave Franco: chi sarà il prossimo Han Solo?

Miles Teller, Ansel Elgort e Dave Franco: sono loro i tre candidati per la versione più giovane del personaggio di Harrison Ford nel prossimo Star Wars

Miles Teller di Whiplash, Ansel Elgor di Tutta colpa delle stelle e il fratellino di James, Dave Franco, sono tra i candidati più papabili per la shortlist della Disney per intepretare la versione più giovane di Han Solo nel prossimo film di Star Wars, secondo quanto riporta Variety.

La pellicola spin off per ora ancora senza un titolo dovrebbe essere diretta dei registi di The Lego Movie, Phil e and Chris Miller e basato su una sceneggiatura della scrittirce di The Empire Strikes Back e The Force Awakens, Lawrence Kasdan. Il progetto dovrebbe entrare in fase di produzione il prossimo anno.

Altri nomi nella lista dei candidati, che per ora non sono stati affatto confermati dalla Disney, sono Scott Eastwood, figlio del celeberrimo Clint, Jack Reynor, il Logan Lerman di percy Jackson e Blake Jenner di Glee.

La nuova versione di Han Solo dovrebbe inoltre essere anche più giovane di quando Harrison Ford ha interpretato per la prima volta il personaggio, a 37 anni. I nuovi candidati per il ruolo nello spin off di Star Wars sono tutti più giovani di una decina di anni circa: Teller ha 28 anni, Elgort 21 and Franco, il più "vecchio" 30.

Fonte: TheGuardian