Miles Teller: il sequel di Fantastic Four è assolutamente da fare

Nonostante il poco successo di Fantastic Four, per Miles Teller il sequel è da fare «assolutamente»

Il mondo dei film tratti da comic-book ha delle regole tutte sue, e le dinamiche di alcuni franchise possono resistere anche al nemico numero 1 di tutte le produzioni hollywoodiane: il flop al box office. Nonostante, quindi, Fantastic Four del 2015 sia stato tutto fuorché fantastico, Miles Teller ha dichiarato durante un'intervista con Jo Blo che secondo lui un sequel sarebbe da fare «assolutamente». Si, davvero! Ho amato moltissimo il cast, ho amato i personaggi ha detto Teller quando gli è stato chiesto del film.

Fantastic Four, reboot dello scorso anno, non è piaciuto ai critici. E neppure ai fan, incassando appena 56 milioni di dollari al botteghino statunitense. In ogni caso, Miles Teller ha detto che l'esperienza di girare il primo film gli è piaciuta talmente tanto che tornerebbe volentieri a indossare un costume di spandex.

Penso che esistano dinamiche davvero molto interessanti. Mi piace quanto ciascuno di loro faccia affidamento sugli altri tre ha spiegato Miles Teller. Gli Avengers, per esempio: anche loro hanno creato una sorta di propri Fantastic Four in qualche modo, la prima famiglia della Marve. I loro poteri non possono esistere da soli, si ha bisgno di Thor per fare questo, si ha bisogno di Hulk per fare quest'altro. Per tutti questi motivi sì, assolutamente, farei un altro film.

Peccato che, al contrario di come la pensa l'attore, Fox probabilmente non darà il via libera a un altro film. Teller in ogni caso ha notato come le riprese siano un'esperienza formativa che dura tutta una vita. Ovviamente si impara sempre di più andando avanti; sono stato molto felice di aver saputo lavorare in quasi qualsiasi genere ha confessato Miles Teller. Ci sono numerosi e differenti fattori che vanno sempre tenuti in considerazione. Penso che la sceneggiatura e il regista siano super importanti. Il regista è la persona più importante in assoluto per quel che sarà il prodotto finale.

Miles Teller sarà presto nuovamente sul grande schermo nel nuovo crime-drama di Todd Phillips, War Dogs, in uscita per il prossimo 19 agosto. Accanto a lui ci saranno anche Jonah Hill e Bradley Cooper.

Fonte: Variety