Miles Teller protagonista del prossimo film di Ruben Fleischer

Miles Teller sarà un rapinatore inThe Life and Times of the Stopwatch Gang di Ruben Fleischer

Indimenticabile la sua prova nell'acclamato Whiplash. E presto ritroveremo Miles Teller nei panni da supereroe nei Fantastici Quattro. Ma la carriera dell'attore è più lanciata che mai, perché sembra che la star lavorerà con il regista di Gangster Squad, Ruben Fleischer, in The Life and Times of the Stopwatch Gang.

Parola d'ordine eclettismo: Miles Teller si metterà alla prova in un altro genere cinematografico e sarà alle prese con una crime story che prende spunto da un articolo di Josh Dean pubblicato su The Atavist, rivista letteraria on line.

Protagonista assoluta è la Stopwatch Gang, una banda di criminali che è riuscita a rapinare decine di banche con colpi realizzati in pochissimi minuti e senza l'uso di armi da fuoco. Così abili da diventare una leggenda. Ma chi sono questi fantomatici rapinatori? Della Stopwatch Gang fanno parte Lionel Wright, in grado di svanire nel nulla anche se circondato da centinaia di persone; Paddy Mitchell, ladruncolo ricco di risorse; infine Stephen Reid, il leader che ruba per poter soddisfare le sue numerose dipendenze.

Per ora ancora non si sa quale ruolo avrà Miles Teller, anche se visto il successo deli ultimi film a cui ha preso parte, il ruolo di leader non sarebbe cosi inappropriato.

The Life and Times of the Stopwatch Gang sarà prodotto da Ruben Fleischer, Scott Stuber e Dylan Clark.