Milionari: il trailer ufficiale del film che racconta ascesa e caduta del crimine napoletano

Vi proponiamo il trailer ufficiale di Milionari, di Alessandro Piva con Francesco Scianna e Valentina Lodovini nelle sale dall'11 febbraio

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 11 febbraio Milionari, il film di Alessandro Piva con Francesco Scianna e Valentina Lodovini che racconta ascesa e caduta di uno dei più famosi clan del crimine napoletano. In attesa di poterlo vedere al cinema, vi proponiamo qui sotto il trailer ufficiale della pellicola.

Milionari porta sul grande schermo la vita della mala di Napoli attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia, divisa tra l'aspirazione a una vita borghese e le pulsioni più profonde della sopraffazione. Il film è una carrellata di tren'tanno tra le vie di una delle città più belle e più discusse del mondo, la narrazione del sogno di un ragazzo che si fa travolgere della brama di un potere sterile, che diventerà poi l'incubo di un umo e di chi gli vive accanto.

Come racconta lo stesso regista, Alessandro Piva, Milionari racconta un'intensa vicenda individuale, innestata in un inquietante spaccato di storia del nostro Paese. Mi piaceva l'idea di affidare il respiro della narrazione a un grande protagonista da tenere per mano, Crescere insieme a lui, invecchiare, vincere e perdere con lui. Cambiare.

Qui di seguito il trailer ufficiale di Milionari: