Millie Bobby Brown in trattative per il prossimo film di 'Star Wars'?

L'attrice di 'Stranger Things', Millie Bobbie Brown, sarebbe in trattative con Disney per entrare a far parte del franchise di 'Star Wars'.

L'attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown, potrebbe presto far parte del franchise di Star Wars. L'attrice - che interpreta Undici nella famosa serie targata Netflix - pare sia in trattative per entrare a far parte del cast del nuovo film della famosa saga cinematografica. I fan chiedono - a gran voce - che l'attrice interpreti la giovane principessa Leila. 

Millie Bobby Brown nel prossimo film di Star Wars?

Secondo recenti indiscrezioni, pare che l'attrice abbia già i dirigenti di Star Wars in privato per discutere di un possibile futuro nell'universo, che dovrebbe essere accompagnato da un accordo multimilionario. Secondo quanto riferito, suo padre e manager, Robert, sono già amici del capo del franchise, Kathleen Kennedy, il che sicuramente è vantaggioso.

Secondo The Mirror, la Brown ha avuto conversazioni riservate con i dirigenti Disney, inclusa la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, sull'ingresso nell'universo di Star Wars. L'attrice è attualmente protagonista della serie Netflix, Stranger Things, per la quale viene pagata 1 milione di dollari a episodio. Secondo le fonti, potrebbe guadagnare fino a 15 milioni di dollari per una potenziale parte in Star Wars poiché è "è già un'icona per il pubblico dai 10 ai 30 anni" e ciò sicuramente attrae molto i piani alti della Mickey House.

I contatti con la Disney

"Millie è nel mirino della Disney per i nuovi progetti di Star Wars", ha aggiunto l'insider al Mirror. "Ha avuto contatti con Kathleen, che è consapevole del suo desiderio di recitare in un film, anche con un ruolo centrale, in uno dei nuovi progetti TV per Disney Plus". Le discussioni sono attualmente informali e non sono stati raggiunti accordi.

Entrambe le parti, tuttavia, hanno rispetto reciproco e la volontà di trovare una soluzione che funzioni sia per Lucasfilm che per Brown. Secondo l'insider, "non ha bisogno di fare un provino [...] Ha la capacità di per mantenere il comando per quell'universo". I fan di Undici sembrano essere più che eccitati. Vogliono disperatamente che interpreti la giovane principessa Leila sullo schermo.