Godzilla: King of Monsters, ecco le nuove foto dal film

Ecco le foto di Godzilla: King of Monsters, pubblicate online e che mostrano Millie Bobby Brown e Vera Farmiga.

Arrivano nuove foto online relative al film Godzilla II: King of Monsters, film diretto da Michael Dougherty, con Kyle Chandler, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown, quest'ultima giovanissima attrice e grande rivelazione che si è fatta conoscere dal pubblico, grazie alla sua interpretazione di Undici nella serie televisiva Netflix, Stranger Things. Diamo uno sguardo alle nuove immagini diffuse in rete che anticipano l'arrivo della pellicola. 

Godzilla II: King of Monsters 2019, foto dal film

Anche la giovane Millie Bobby Brown, star di Stranger Things, fa parte del cast del film Godzilla: King of Monsters, che arriverà nei cinema nel 2019.

In rete, sono state pubblicate diverse foto che immortalano la giovane interprete, ma anche altri attori del cast, tra cui Vera Farmiga, in diverse sequenze del film.

La prima foto:

La seconda

La scorsa settimana, Legendary Entertainment ha pubblicato il nuovo trailer di Godzilla: King of Monsters mostrato al Comic-Con di San Diego. Il filmato permette di dare un primo sguardo al sequel di Godzilla del 2014 , in cui sono presentati i mostri che appariranno nel film tra cui Mothra, Rodan e King Ghidorah. Ecco il trailer:

Diretto e co-scritto da Michael Dougherty, il film è il terzo del Legendary's MonsterVerse dopo Kong: Skull Island (2017). 

Godzilla II: King of Monsters, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe, Sally Hawkins, Bradley Whitford, Zhang Ziyi, Thomas Middleditch, Charles Dance, O’Shea Jackson Jr., Aisha Hinds. La pellicola arriverà nei cinema il 30 maggio 2019

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/pg/GodzillaIT