Milly Carlucci in ospedale

Milly Carlucci avrebbe avuto un incidente durante le prove di Notti sul ghiaccio

Fatale fu la lastra di ghiaccio. Milly Carlucci, infatti, è stata portata di corsa all'ospedale in seguito a una brutta caduta avvenuta durante le prove di Notti sul Ghiaccio.

Stando alle prime indiscrezioni, la nota conduttrice televisiva avrebbe riportato fratture a entrambi i polsi dopo una caduta durante le prove di Notti sul Ghiaccio, il talent show vip dedicato al pattinaggio che dovremmo rivedere sul piccolo schermo a partire dal 21 febbraio.

Insomma, l’edizione 2015 di Notti sul Ghiaccio non è proprio nata sotto una buona stella. Nelle edizioni del 2006 e del 2007 gli incidenti in pista non mancarono: la stessa Milly Carlucci  fu costretta a presentare una puntata con il tutore al braccio, sempre a causa di una caduta sui pattini. C'è da sperare che la lista degli infortuni non si allunghi.

Milly Carlucci, nome d'arte di Camilla Patrizia Carlucci è nata a Sulmona il 1º ottobre del 1954. Dal 2005 è la "parona di casa" di Ballando con le stelle, il programma televisivo di Rai 1, con la partecipazione di Paolo Belli.