Mio papà il nuovo dramma familiare di Giulio Base, verrà presentato durante la conferenza presso la Casa del Cinema
Bea Production Company, Movie And e Rai Cinema presentano Mio papà alla Conferenza Stampa che si terrà Giovedì 20 Novembre.
La conferenza stampa di Mio papà si terrà alla Casa Del Cinema di Largo Marcello Mastroianni, Roma. La proiezione si terrà alle ore 10.30, seguirà alle ore 11.30 il Photocall, alle ore 12.15 la Conferenza stampa, alle 13.15 il coffee break e per concludere alle ore 14.30 interviste video.
Saranno presenti il regista e il cast al completo di Mio papà: Giulio Base, con Giorgio Pasotti, Donatella Finocchiaro, Fabio Troiano, Ninetto Davoli, Emanuela Rossi, Niccolò Calvagna e Valerio Base.
Dopo aver aperto l’undicesima edizione di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma, Mio papà, arriverà nelle sale il 27 novembre.
Lorenzo è un uomo a cui piace la libertà, lavora come subacqueo su una piattaforma poco distante dalla costa adriatica, nella sua professione è uno dei migliori, ma non vuole nessun legame e se scende sulla terraferma è solo per divertirsi. Finché una sera incontra Claudia, bella, diversa dalle altre. Con lei è subito passione, forse amore, però Claudia non è sola: ha un figlio, Matteo, sei anni. Lorenzo da principio vede la cosa come un ostacolo, ma dopo qualche scontro nasce tra i due una sorta di complicità, affetto, un vero rapporto tra padre e figlio. Il destino porterà gli eventi verso una conclusione inaspettata.