Miriam Leone: la protagonista del nuovo film di Pif. Scelta per la sua bravura non solo per le scene calde di 1992

Miriam Leone cambia genere di film

Da Miss Italia ad Attrice di 1992, Miriam Leone sta per tornare. La ragazza 30 enne è stata scelta dal regista sicialiano come protagonista del suo nuovo film “In guerra per amore”.

Pif è reduce dall’enorme successo del film “La mafia uccide solo d’estate”, per il quale si è aggiudicato il David di Donatello come miglior regista esordiente e sembra che presto la pellicola diventerà una serie televisiva Rai.

Per il prossimo capolavoro il regista ha scelto proprio Miriam Leone, l’attrice più chiacchierata della fiction Sky per via di alcune scene very hot nei panni di Veronica Castello, una giovane con il sogno di fare la showgirl e disposta a tutto pur di riuscire nel suo intento. Proprio queste scene hanno creato numerose polemiche intorno alla ragazza, ma se è stata scelta è sicuramente perchè è una brava attrice e il regista lo sa bene.

Nata il 14 aprile 1985 a Catania, ma cresciuta ad Acireale, Miriam Leone è entrata nel mondo dello spettacolo nel 2008 lavorando come modella e come speacker radiofonica per poi aggiudicarsi la corona di Miss Italia 2014: