Auguri a Mischa Barton per i suoi 31 anni: ma che fine ha fatto?

Oggi facciamo gli auguri a Mischa Barton, che compie 31 anni, e ne approfittiamo per capire perché la vediamo sempre meno.

Il successo di Mischa Barton è iniziato quando era solo una bambina ed è apparsa in film celebri come Notting Hill, The Sixth Sense - Il sesto senso. L'abbiamo adorata nei panni dell'innocente Mary Bradford nel film L'altra metà dell'amore; ma soprattutto la ricordiamo per la sua interpretazione di Marissa Cooper nella serie televisiva The O.C., che ha appassionato milioni di telespettatori nel mondo.

Mischa Barton oggi è una bellissima giovane donna ma sembra che le sue apparizioni al cinema siano diminuite e non di poco. Cerchiamo di capire che fine abbia fatto.

Mischa Barton oggi

Mischa Barton nel 2016 si è vista pochissimo, praticamente per nulla al cinema. Il suo ultimo film risale al 2015 e si tratta di Operator, diretto da Amariah Olson, Obin Olson. L'unica cosa che, perlomeno stando a Wikipedia, la bella Mischa ha fatto nel 2016 (parlando di tv) è l'aver partecipato a un episodio della serie tv Recovery Road. Un po' pochino per un'attrice che è stata così acclamata e amata proprio grazie alle serie tv. In compenso ha partecipato alla versione americana di Ballando con le Stelle, ovvero Dancing with the Stars.

Bisogna dire, a dispetto del fatto che si veda poco al cinema e in tv, che Mischa Barton su Instagram è una celebrity molto seguita. Merito delle belle foto che posta, sia della sua vita quotidiana che degli eventi più glamour. Di recente ha fatto scalpore una foto in cui l'attrice appariva con una camicia aperta che lasciava intravvedere il seno nudo.

Mischa la capricciosa?

Com'è Mischa Barton nella vita privata? Si direbbe che sia una persona molto sicura di sè e che abbia qualche piccola mania da diva. Difatti l'attrice, durante la sua partecipazione a Dancing with the Stars, si è piccata parecchio di non essere stata accontentata nelle sue richieste. Difatti Mischa aveva chiesto e ottenuto, dagli autori, di occuparsi dei propri costumi di scena, perché fossero esattamente come li voleva lei. Quando poi non è stata accontentata, si è arrabbiata come un'ape. Inoltre, si è lamentata anche del suo partner di ballo, ovvero Artem Chigvintsev, definendolo "non il miglior compagno che potesse capitarmi".