Mischa Barton vittima di furto di...sua madre!

L'ex Marissa di O.C. Mischa Barton è sul piede di guerra

Spesso i genitori per paura che i figli non siano in grado di amministrare correttamente i loro soldi, prendono in mano il tutto. Non sempre però è la soluzione più adatta perchè ai genitori stessi scappa la situazion dalle mani e proprio per questo si creano vere e proprie guerre famigliari.

E' quanto accaduto all'attrice Mischa Barton, l'ex Marissa di O.C. la quale ha presentato una querela contro la madre, da lei definita «falsa e avida». 

Us Weekly ha riportato che la donna, Nuala Barton, avrebbe «per anni rubato i guadagni» della figlia. Nella nota legale si legge:

"Questa azione nasce dalla tragica storia di una madre avida che si è finta manager di talento e, invece di agire nel migliore interesse della figlia/cliente, ha tramato per truffare l'ignara vittima".

Inoltre il TMZ ha affermato che Mischa Barton sarebbe stata abttuta fuori di casa dalla madre sostiene la quale ha usato il suo nome per creare una linea di borse e aprire una boutique a Londra, ma tenendo per sè tutti i profitti.

Mischa Barton avrebbe affermato:

"Sin da quando ho iniziato la mia carriera di attrice mi ha sfruttata e derubata. Ora basta". Mischa Barton, attrice americana famosa in Italia per aver interpretato il ruolo di Marissa nella serie tv "The O.C." ha deciso di portare in tribunale sua madre, Naula. Accusandola senza mezzi termini di averla usata per anni per arricchirsi. La notizia è riferita dai maggiori media statunitensi. Che riportano anche stralci della querela. Dove si legge: "Mentre Mischa era impegnata a perfezionare il suo mestiere e a trasformare i suoi sogni d'attrice in realtà, la madre, segretamente e con l'intrigo, ha sempre cercato di sfruttare la carriera della figlia a suo favore".

La carriera dell'attrice ha iniziato a recitare a otto anni, in pellicole come Notting Hill The Sixth Sense. Poi il successo improvviso con la serie tv per adolescenti The O.C.

Dopo 20 anni di "collaborazione professionale" tra Mischa Barton e la madre è finita in tribunale.