Miss Sloane: ecco il teaser trailer del nuovo thriller politico con Jessica Chastain

Miss Sloane è il thriller politico che vi terrà incollati al grande schermo

Miss Sloane è un thriller politico con la bellissima Jessica Chastain. Non un film qualsiasi: ma potrebbe fruttare una nuova nomination all’Oscar all'attrice dopo quelle per The Help e Zero Dark Thirty.

Vedremo la Chastain nei panni di Elizabeth Sloane, una stratega politica senza scrupoli che entra in contatto con lo spietato mondo dei lobbisti al lavoro sul dibattito sulle armi da fuoco.

Il suo obiettivo è quello di far approvare una nuova legislazione su un più rigido controllo sulle armi che prende piede in Senato. La Sloane si avvicina allora agli esponenti più alti della campagna per seminare astio tra gli esponenti politici: il suo scopo è metterli l’uno contro l’altro.

La sua sete di vittoria però metterà a rischio la sua carriera e i suoi cari.

Il thriller sarà dal John Madden, il regista che ha già firmato titoli molti diversi fra loro, tra cui Shakespeare in Love, Proof - la prova, Il debito (con Jessica Chastain) e Marigold Hotel.

Nel cast troviamo anche Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Alison Pill (The Newsroom), Jake Lacy, Sam Waterston (Law and Order) e John Lithgow (Interstellar).

Gli americani potranno vedere Miss Sloane nelle loro sale a partire dal 9 dicembre. Mentre per la data italiana non si sa ancora nulla di preciso.

Il film è l'ideale per chi si appassiona agli intrighi politici dei corridoi del potere americano, alla House of Cards.

In attesa che il film faccia la sua uscita, ecco primo teaser trailer da Youtube: